Il rumore dei tuoi pensieri

 

 

 

 

 

 

 

 

Allargando le gambe, ti si è sollevata la gonna. Non ho saputo resistere: ho mollato, lasciandolo tornare al suo posto rimbalzando, il labbro inferiore che ti stavo succhiando, mi sono allontanato di qualche centimetro per guardarti sotto la gonna. Le tue mutandine rosa erano  leggermente rigonfie per via dei peli.

Ti ho accarezzato l’interno della coscia col dorso della mano, insistitamente, mentre ti baciavo il collo. Sapendo quanto ti piace, ho immaginato un umido lucore comparire fra le tue labbra.

Pur avendone la certezza, ho infilato la mano nello slip per verificare. Le mie dita scivolavano fra la stoffa e la tua carne morbida. Il contatto della fica con le dita, prima, con il palmo, poi, mi ha provocato una prima erezione: Ho indugiato un po’, sentendola pulsare nel palmo, come se tenessi un passerotto nella mano, prima di far scivolare l’indice fra le labbra, trovando conferma – non ce n’era bisogno – della mia convinzione.

Inarcavi la testa all’indietro, offrendomi il collo da baciare. E, dopo il collo, le mie labbra, seguite dalla lingua, scendevano nell’incavo fra i seni, nella tua scollatura. La lingua, ormai padrona, spingeva via la stoffa per leccare, e baciare, la tua pelle, fino a lambire un capezzolo. Le tue mani sono comparse dietro la mia nuca, spingendomi la testa fra i seni, più forte.

Poi, mentre le mie dita, unite, adesso, fregavano sulla tua fica,, mi sbottonavi i pantaloni e infilavi una mano nei boxer. Ho trattenuto il fiato, mentre ti impossessavi del mio cazzo, duro, spingendolo contro il ventre.

E la muovevi lentamente, mentre il mio respiro si faceva corto e la mia mano arpionava la tua fica, stringendola come per spremerla.  Hai sbottonato del tutto i pantaloni, facendoli scendere un po’: avevo il bacino libero ma ero tuo prigioniero, in un certo senso. Hai ripreso il cazzo in mano e ne hai usato la punta come un pennello sulla fica, libera dalla mia mano ma non ancora degli slip. Li ho scostati, quanto bastava per far incontrare cazzo e fica, mentre continuavi a disegnare chissà cosa col mio sesso sul tuo.

Passaggio di mano. Ora, ero io a sfiorare le tue labbra con il glande. Forse ho indugiato troppo: mi è sembrato che un tuo pensiero rompesse il silenzio intorno a noi, mentre infilavi la unghie nelle mie natiche, attirandomi a te, risucchiando il cazzo nella fica per tutta la sua interezza: “Smettila di giocare e fottimi, stronzo”.

Per compensare – o per compensarne l’effetto? – ho affondato i denti nella tua carne, fra collo e spalle. Non è bastato a impedirmi di pomparti dentro subito con frenesia, rischiando di lasciarmi andare troppo presto, con troppa foga. Non paga di vedermi così, mi hai spalmato la lingua su un capezzolo, per poi morderlo. Hai allentato, quando ti sei accorta che sarei potuto venire, concentrandoti sul mo viso, accarezzandolo.

Le mani sui tuoi fianchi, ti lecco i seni, guardavo il mio cazzo entrare e uscire da te, lucidato dalla tua fica.

Ti eri stesa sulla schiena, avvolgendomi con le gambe, e il nostro respiro affannoso, le gocce di sudore che imperlavano la tua pelle e la mia, erano i sintomi evidenti dell’orgasmo che stava per giungere. Ti ho afferrato un capezzolo fra le labbra, l’ho succhiato forte. Ci ho affondato i denti.

Inaspettatamente, ti ho sentita soffocare un grido fra le labbra, fra i denti che serravano il labbro inferiore.

Non mi sono fermato, assecondando i colpi del tuo bacino. Appena placato il tuo orgasmo, mi hai afferrato per le spalle, girato accogliendomi fra le tue, e abbracciato da dietro. Il calore umido della tua fica  sul culo, una mano su un seno che mi titillava un capezzolo e l’altra che afferrava il cazzo, viscido di te.

Il tuo alito sul collo, esplodevo nella tua mano.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Pandora
    Ott 18, 2012 @ 12:16:25

    cazzo….è eccitante da morire
    da leggere tutto d’un fiato mordendosi le labbra….

    Rispondi

Rispondi

