“Cosa ti fa eccitare di più di me?”

Ti voglio eccitare.
“cosa ti fa eccitare di più di una donna?”
Penso il culo.
Ah sì. Il culo è tremendamente eccitante.
Il culo di una donna parla.
La sua morbidezza.
Il profilo accattivante.
Eroticamente rotondo.
Ti racconta la sua voglia.
Si contorce in fantasie mirabolanti.
Il culo di una donna è fatto per attirare gli occhi, le mani.
Le senti le mani che gli scivolano addosso. Le senti?
Allargalo bene.
Chiudi gli occhi. Lo puoi immaginare?
“mandami la foto del tuo culo”
Allega file.
Invia.
Cazzo, il culo non si vede.
Che faccia da porca…
Mi hai fatto diventare il cazzo duro…

Sì, lo so.
Guardami.
Guardami bene.
Hai visto bene la mia faccia, la mia espressione, gli occhi..
Sì, i capelli davanti agli occhi.
Mi hai visto bene?
…. mi stavi facendo il culo.

Immagine

22 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Fasix
    Ago 18, 2012 @ 06:23:56

    Lo sguardo eccitato è tremendo, induce eccitazione e passione. Complimenti per il blog e ottima la foto, bacio Fabio.

    Rispondi

  2. wutternach
    Ago 18, 2012 @ 08:31:48

    lo sguardo, di chi si fa guardare.

    Rispondi

  3. Evaporata
    Ago 18, 2012 @ 10:43:35

    Però con queste immagini togli l’attenzione dal testo, un culo così cattura ogni sguardo. Se vuoi fare la rivista patinata dillo 😉

    Rispondi

  4. Evaporata
    Ago 19, 2012 @ 14:18:29

    Certamente! Anche il mio sguardo. Quella posizione è erotica a prescindere dai gusti etero.

    Rispondi

  5. Evaporata
    Ago 20, 2012 @ 20:53:50

    Ti ho regalato un twit. Stasera ho fatto un po’ di bagarre là dentro

    Rispondi

  6. Evaporata
    Ago 20, 2012 @ 20:54:24

    Reblogged this on Evaporata.

    Rispondi

  7. Andrea
    Ago 20, 2012 @ 21:11:31

    a me pare patatinata 🙂

    Rispondi

  8. abbaschia
    Ago 20, 2012 @ 22:29:20

    minchia.sono senza parole cmq mi piace affilarmici i denti.

    Rispondi

  9. Evaporata
    Ago 21, 2012 @ 23:20:03

    Sono l’unica donna in un loco frequentato da soli uomini. Chissa perché le donne leggono solo i blog erotici scritti da altre donne, io preferisco quelli scritti da uomini

    Rispondi

  10. Passera Dolce
    Ago 22, 2012 @ 06:46:15

    Veramente io non faccio distinzioni (nella lettura e basta però) 😉

    Rispondi

Rispondi

